Il tuo 5×1000 per una Milano più bella e vivibile

La Fondazione Pier Lombardo ha riaperto l’ex Centro Balneare Caimi grazie al fondamentale sostegno del Gruppo Bolton e dei piccoli e grandi donatori uniti dalla voglia di far qualcosa per il bene comune. Quando si entra ai Bagni Misteriosi l’impressione è che veramente un sogno sia diventato un sogno per tutti. Non ci sono  pochi privilegiati ma c’è la gente, tanta, eterogenea nella bellezza e nell’armonia fra acqua, natura e musica, teatro, poesia. Prima c’erano l’abbandono e il degrado. Il Comune ha chiuso la Caimi nel 2007 affidandola alla Fondazione che si è impegnata a riqualificarla a costo zero per i cittadini preservandone la bellezza, tutelata dai vincoli della Sovrintendenza ai Beni Culturali e Architettonici. La riqualificazione prosegue ora con gli interni della Palazzina, anch’essa tutelata dalla Sovrintendenza, il recupero del giardino e del Tennis e ancora altri interventi. C’è ancora tanto lavoro, tanta voglia di fare e di farcela, tutti insieme.

Destinare la quota del 5X1000 alla Fondazione Pier Lombardo per completare la riqualificazione è facile e non costa nulla. Nella dichiarazione dei redditi di quest’anno relativa all’anno 2016 basta scrivere il Codice Fiscale della Fondazione Pier Lombardo e firmare!

NELLA TUA DICHIARAZIONE DEI REDDITI

Modello CUD, modello 730/1, modello Unico Persone Fisiche

Nella scheda:

SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL 5 PER MILLE DELL’IRPEF

Nel riquadro:

FINANZIAMENTO DELLE ATTIVITA’ DI TUTELA, PROMOZIONE E VALORIZZAZIONE DEI BENI CULTURALI E PAESAGGISTICI

FIRMA E SCRIVI IL C.F. DELLA FONDAZIONE PIER LOMBARDO:

11988550155