Partecipa anche tu. Il momento di donare è adesso.

2500 € Dedica una poltrona
Costo effettivo 875 €
Credito d’imposta 1625 €

Approfondisci

5000 € Dedica una colonna
Costo effettivo 1750 €
Credito d’imposta 3250 €

Approfondisci

> 50 € Ammiratori
Costo effettivo 17,5 €
Credito d’imposta 32,5 €

BENEFICI DELL'AMMIRATORE
  • invito ad uno o più eventi di ringraziamento dei donatori che scopriranno in anteprima il Centro Balneare Caimi riqualificato
  • 1 biglietto omaggio per la balneazione nelle piscine riqualificate
  • 4 biglietti ridotti del 50% per 4 spettacoli a scelta delle stagioni 14/15 e 15/16 del Teatro Franco Parenti

> 100 € Grandi Ammiratori
Costo effettivo 35 €
Credito di imposta di 65 €

BENEFICI DEL GRANDE AMMIRATORE
  • 2 biglietti omaggio per la balneazione nelle piscine riqualificate
  • 2 biglietti omaggio per una “prima teatrale” a scelta delle stagioni 14/15 e 15/16 da concordare con il Teatro Franco Parenti

> 250 € Amatori
Costo effettivo 87,5 €
Credito di imposta di 162,5 €

BENEFICI DELL'AMATORE
  • 4 biglietti omaggio per la balneazione nelle piscine riqualificate
  • 4 biglietti omaggio per una “prima teatrale”a scelta delle stagioni 14/15 e 15/16 da concordare con il Teatro Franco Parenti
  • 8 biglietti ridotti del 50% per 4 spettacoli a scelta delle stagioni 14/15 e 15/16 del Teatro Franco Parenti
  • il tuo nome comparirà nei ringraziamenti, sui siti: www.fondazionepierlombardo.com e sul sito www.teatrofrancoparenti.it accessibili anche da newsletter, inviti, social network

> 500 € Simpatizzanti
Costo effettivo 175 €
Credito di imposta di 325 €

BENEFICI DEL SIMPATIZZANTE

Come è stato per la riqualificazione della sede del Teatro Franco Parenti, chi aderisce alla Fondazione Pier Lombardo entra a far parte di una vera e propria rete di amici indispensabile al compimento e allo sviluppo di questa nuova impresa. Di seguito alcuni dei benefici che offriamo in segno di gratitudine, altri saranno proposti durante la campagna di raccolta fondi e tutti sono adattabili ai bisogni dei donatori.

• Scopri in anteprima gli spazi riqualificati e accedi a condizioni speciali
    Invito ad uno o più eventi di ringraziamento dei donatori che scopriranno in anteprima il Centro Balneare Caimi riqualificato e accesso durante la stagione estiva a condizioni speciali (a seconda della categoria del donatore).
  • Inviti e ridotti per gli spettacoli delle stagioni 14/15 e 15/16 del Teatro Franco Parenti
    Durante la stagione del Teatro Franco Parenti i donatori saranno invitati a partecipare alle “prime “ degli spettacoli e potranno usufruire durante la programmazione di riduzioni sui biglietti e gli abbonamenti.
  • Partecipi a eventi coinvolgenti e sviluppi la tua rete di relazioni
    Eventi unici e preziosi, dalle conferenze stampa, alle anteprime, ai pranzi e alle cene, sono ideati e dedicati ai donatori, invitati a vivere esperienze coinvolgenti che sono un’occasione per sviluppare la propria rete di relazioni.
  • Il tuo nome nei ringraziamenti
    Il nome del donatore compare nei ringraziamenti nella propria categoria di donazione:
    sui siti fondazionepierlombardo.com e sul sito teatrofrancoparenti.it accessibili anche da newsletter, inviti, social network
    sui materiali cartacei di comunicazione del progetto e sulle pubblicazioni
    sui pannelli dedicati che saranno installati negli spazi esterni e all’interno del Teatro
  • A condizioni speciali puoi utilizzare gli spazi per i tuoi eventi anche con il supporto del Teatro.
    I donatori hanno la possibilità di organizzare propri eventi, dai compleanni alle riunioni agli eventi con un loro pubblico di invitati a condizioni speciali (a seconda della categoria del donatore) negli spazi del Teatro e negli spazi esterni. Il Teatro offre inoltre supporto organizzativo, creatività e la propria esperienza di collaborazione con i più importanti marchi quando il donatore ha l’esigenza di tradurre i contenuti in comunicazione viva e coinvolgente.

> 1000 € Amici
Costo effettivo 350 €
Credito di imposta di 650 €

BENEFICI DEGLI AMICI

• Scopri in anteprima gli spazi riqualificati e accedi a condizioni speciali
  • Partecipi a eventi coinvolgenti e sviluppi la tua rete di relazioni
  • Il tuo nome nei ringraziamenti
    sui materiali cartacei di comunicazione del progetto e sulle pubblicazioni

> 5000 € Grandi Amici
costo effettivo 1.750 €
credito d’imposta 3.250 €

DETTAGLI

Per donazioni di importo superiore a 5000 € scrivere a chiaramaraviglia@teatrofrancoparenti.com

Ricorda! Dopo aver effettuato la donazione, scrivi a donazioni@fondazionepierlombardo.it e inoltra la copia del bonifico/ricevuta di pagamento online comunicando i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo di residenza, cap, città e codice fiscale), ti invieremo la ricevuta necessaria per beneficiare del credito d’imposta.