Benefici e categorie donatori

Da 30 € a 90 € Amici del Teatro

BENEFICI DEGLI AMICI DEL TEATRO
  • Solo per te l’invito ad eventi esclusivi dedicati ai donatori

Durante l’anno sei invitato/a ad alcuni eventi dedicati esclusivamente ai donatori che sono anche un’opportunità per sviluppare la propria rete di relazioni. Eventi passati: l’inaugurazione del 23 giugno 2016, i bagni notturni, Bagni d’Autunno, le prove di Roberto Bolle, la serata musicale del 4 ottobre, la scoperta in anteprima degli spazi della Palazzina.

• Usufruisci di riduzioni per gli abbonamenti e gli spettacoli

Riceverai al tuo indirizzo email promozioni fino al 20% per gli abbonamenti e dal 30 al 50% per gli spettacoli fuori abbonamento.

Da 100 € a 290 € Grande Ammiratore
Recuperi il 65% della tua donazione

BENEFICI DEL GRANDE AMMIRATORE
  • Solo per te l’invito ad  eventi esclusivi dedicati ai donatori

Durante l’anno sei invitato/a ad alcuni eventi dedicati esclusivamente ai donatori che sono anche un’opportunità per sviluppare la propria rete di relazioni. Eventi passati: l’inaugurazione del 23 giugno 2016, i bagni notturni, Bagni d’Autunno, le prove di Roberto Bolle, la serata musicale del 4 ottobre, la scoperta in anteprima degli spazi della Palazzina.

• Usufruisci di biglietti omaggio e facilitazioni per i Bagni Misteriosi

Hai a tua disposizione 2 biglietti omaggio di ingresso ai Bagni Misteriosi per l’estate 2019.

> 500 € Simpatizzanti
Costo effettivo 175 €
Credito di imposta di 325 €

BENEFICI DEL SIMPATIZZANTE
  • Solo per te l’invito ad eventi esclusivi dedicati ai donatori

Durante l’anno sei invitato/a ad alcuni eventi dedicati esclusivamente ai donatori che sono anche un’opportunità per sviluppare la propria rete di relazioni. Eventi passati: l’inaugurazione del 23 giugno 2016, i bagni notturni, Bagni d’Autunno, le prove di Roberto Bolle, la serata musicale del 4 ottobre, la scoperta in anteprima degli spazi della Palazzina, l’inaugurazione dell’attività espositiva nella Palazzina dei Bagni Misteriosi con la mostra ¿SOY CUBA?

• Usufruisci di riduzioni per gli abbonamenti e gli spettacoli

Il tuo nome comparirà sui materiali cartacei di comunicazione del progetto e sulle pubblicazioni.

• Usufruisci di biglietti omaggio e facilitazioni per i Bagni Misteriosi

Hai a tua disposizione 6 biglietti omaggio di ingresso ai Bagni Misteriosi per l’estate 2019.

• Sei invitato alle prime teatrali

Gli inviti sono per 2 persone a 4 prime teatrali della stagione in corso.

• Il tuo nome è pubblicato sul sito e sui pieghevoli

Il tuo nome  con una frase o una dedica compare sul sito fondazionepierlombardo.com nella pagina Donatori.

Il tuo nome  con una frase o una dedica compare sui pieghevoli  distribuiti in Teatro.

> 1000 € Amici
Costo effettivo 350 €
Credito di imposta di 650 €

BENEFICI DEGLI AMICI
  • Solo per te l’invito ad eventi esclusivi dedicati ai donatori

Durante l’anno sei invitato/a ad alcuni eventi dedicati esclusivamente ai donatori che sono anche un’opportunità per sviluppare la propria rete di relazioni. Eventi passati: l’inaugurazione del 23 giugno 2016, i bagni notturni, Bagni d’Autunno, le prove di Roberto Bolle, la serata musicale del 4 ottobre, la scoperta in anteprima degli spazi della Palazzina, l’inaugurazione dell’attività espositiva nella Palazzina dei Bagni Misteriosi con la mostra ¿SOY CUBA?

• Sei invitato alle prime teatrali

Gli inviti sono per 2 persone a tutte le prime teatrali della stagione in corso.

Il tuo nome è pubblicato sul sito e sui pieghevoli

Il tuo nome  con una frase o una dedica compare sul sito fondazionepierlombardo.com nella pagina dedicata ai Donatori

> 5000 € Grandi Amici
costo effettivo 1.750 €
credito d’imposta 3.250 €

DETTAGLI

Per donazioni di importo superiore a 5000€ scrivere a chiaramaraviglia@teatrofrancoparenti.com

Ricorda! Dopo aver effettuato la donazione, scrivi a donazioni@fondazionepierlombardo.it e inoltra la copia del bonifico/ricevuta di pagamento online comunicando i tuoi dati  (nome, cognome, indirizzo di residenza, cap, città e codice fiscale), conserva una copia del bonifico da presentare alla dichiarazione dei redditi per beneficiare del credito d’imposta.

> 10.000 € Sostenitori
costo effettivo 3.500 €
credito d’imposta 6.500 €

> 25.000 € Benemeriti
costo effettivo 8.750 €
credito d’imposta 16.500 €

DETTAGLI

Ricorda! Dopo aver effettuato la donazione, scrivi a donazioni@fondazionepierlombardo.it e inoltra la copia del bonifico/ricevuta di pagamento online comunicando i tuoi dati  (nome, cognome, indirizzo di residenza, cap, città e codice fiscale), conserva una copia del bonifico per beneficiare del credito d’imposta.

> 50.000 € Mecenati
costo effettivo 17.500 €
credito d’imposta 32.500 €

DETTAGLI

Ricorda! Dopo aver effettuato la donazione, scrivi a donazioni@fondazionepierlombardo.it e inoltra la copia del bonifico/ricevuta di pagamento online comunicando i tuoi dati  (nome, cognome, indirizzo di residenza, cap, città e codice fiscale), Conserva una copia bonifico per beneficiare del credito d’imposta.

> 100.000 € Mecenati delle Arti
costo effettivo 35.000 €
credito d’imposta 65.000 €

DETTAGLI

Ricorda! Dopo aver effettuato la donazione, scrivi a donazioni@fondazionepierlombardo.it e inoltra la copia del bonifico/ricevuta di pagamento online comunicando i tuoi dati  (nome, cognome, indirizzo di residenza, cap, città e codice fiscale), conserva una copia bonifico per ottenere il credito d’imposta.

DONA ORA

Scopri nell’area ‘Attività ed Eventi’ gli eventi che abbiamo riservato ai nostri donatori e i prossimi in programmazione