UNO SPAZIO NELL’OMBRA

Il portico del Centro Balneare Caimi

C’è sempre bisogno di uno spazio tra gli spazi chiusi e artificiali e gli spazi aperti e naturali.
I colonnati, i portici, le pergole hanno il compito di rendere più evanescente la distanza tra il chiuso e l’aperto, tra il buio e la luce. I filosofi greci li usavano per passeggiare, nelle case romane circondavano l’impluvium, nelle case moderne non ci sono quasi più.  Ma nella realtà c’è sempre bisogno di uno spazio di mezzo, coperto e ombreggiante, protettivo e rassicurante.
Il nostro colonnato ha 78 colonne. Le  colonne, si sa, servono per sostenere e non sempre ci rendiamo conto di quanto peso devono sopportare e il significato che trasmettono, non solamente fisico.
Il portico della Piscina del Franco Parenti racchiude lo spazio della piscina e separa la pace dell’acqua dal tumulto della città.

E’ UNO SPAZIO LIBERO PER TUTTI CHE POSSIAMO REGALARE A MILANO. Michele De Lucchi

Per sostenere il progetto di riqualificazione del Centro Balneare Caimi puoi dare il tuo nome o dedicare una delle 78 colonne che compongono i due porticati realizzati dall’ architetto Michele De Lucchi.

I Porticati rendono fruibili gli spazi esterni tutto l’anno, arricchiscono il verde con rose rampicanti, creano camminamenti che offrono ombra e riparo dalla pioggia, utilizzati da i bambini e ragazzi per laboratori e campus, per allestimenti, per manifestazioni all’aperto.

La tua dedica sarà incisa su una locandina in legno pregiato. Le colonne ancora disponibili sono solo una quindicina.

Una colonna per Milano. Sostieni il progetto e lascia una traccia nel futuro.

Unisciti a chi fa grande Milano! Il tuo nome con la tua dedica resterà nel tempo e farà parte di una foto di gruppo della Milano di oggi per quella del futuro.

Intesta una o più colonne del porticato, puoi scegliere tra:

Insieme per una colonna: e’ un dono da dedicare a chi ami con chi ami.

Una colonna dura per sempre ed è un modo di sostenere e condividere un progetto vivo, aperto e per tutti.

Per informazioni: chiaramaraviglia@teatrofrancoparenti.it

5000 € Dedica una colonna
Costo effettivo 1750 €
Credito d’imposta 3250 €

DONA ORA

Chi aderisce alla Fondazione Pier Lombardo entra a far parte di una vera e propria rete di amici, di seguito alcuni dei benefici che offriamo in segno di gratitudine:

SCOPRI I BENEFICI
  • Solo per te l’invito ad  eventi esclusivi dedicati ai donatori

Durante l’anno sei invitato/a ad alcuni eventi dedicati esclusivamente ai donatori che sono anche un’opportunità per sviluppare la propria rete di relazioni. Eventi passati: l’inaugurazione del 23 giugno 2016, i bagni notturni, Bagni d’Autunno, le prove di Roberto Bolle, la serata musicale del 4 ottobre, la scoperta in anteprima degli spazi della Palazzina, l’inaugurazione dell’attività espositiva nella Palazzina dei Bagni Misteriosi con la mostra ¿SOY CUBA?

• Usufruisci di riduzioni per gli abbonamenti e gli spettacoli

Riceverai al tuo indirizzo email promozioni fino al 20% per gli abbonamenti e dal 30 al 50% per gli spettacoli fuori abbonamento

• Usufruisci di biglietti omaggio e facilitazioni per i Bagni Misteriosi

Hai a tua disposizione 8 biglietti omaggio di ingresso ai Bagni Misteriosi per l’estate 2018

Salti la coda e accedi direttamente alle piscine tramite ingresso riservato

• Sei invitato/a alle prime teatrali

Gli inviti sono per 2 persone a tutte le prime teatrali della stagione in corso

• Dai il tuo nome con la  tua dedica a una colonna dei Bagni Misteriosi

Una delle 77 colonne dei porticati nei Bagni  Misteriosi avrà il tuo nome e una dedica su una targa/locandina di legno pregiato

Il tuo nome  e la dedica sono pubblicati  sul sito fondazionepierlombardo.com nella sezione Colonne dedicate

Il tuo nome  e la dedica sono pubblicati sui pieghevoli Dedica una colonna distribuiti in Teatro

Il tuo nome  e la dedica sono pubblicati  sui pannelli che saranno installati negli spazi esterni e all’interno del Teatro

• Puoi utilizzare gli spazi per i tuoi eventi

A condizioni speciali puoi utilizzare gli spazi per i tuoi eventi anche con il supporto del Teatro.

I donatori hanno la possibilità di organizzare propri eventi, dai compleanni alle riunioni agli eventi con un loro pubblico di invitati a condizioni speciali negli spazi del Teatro e negli spazi esterni. Il Teatro offre inoltre supporto organizzativo, creatività e la propria esperienza di collaborazione con i più importanti marchi quando il donatore ha l’esigenza di tradurre i contenuti in comunicazione viva e coinvolgente

Guarda il video della serata dedicata ai donatori delle colonne. Se lo gradisci la tua testimonianza sarà aggiunta nel video