Dedica una poltrona

Per sostenere il completamento della riqualificazione dei Bagni Misteriosi con la Palazzina, puoi dare il tuo nome o dedicare una poltrona della Sala Grande del Teatro Franco Parenti.

Dare il nome a una poltrona è anche un dono che fai a te stesso e a qualcuno che vuoi sia ricordato. Dura per sempre ed è un modo di sostenere e condividere un progetto vivo, aperto e per tutti. La tua dedica sarà ricamata sulla poltrona che sceglierai.

Per informazioni: chiaramaraviglia@teatrofrancoparenti.it

2500 € Dedica di una poltrona
Costo effettivo 875 €
Credito d’imposta 1625 €

DONA ORA

Chi aderisce alla Fondazione Pier Lombardo entra a far parte di una vera e propria rete di amici, di seguito alcuni dei benefici che offriamo in segno di gratitudine:

SCOPRI I BENEFICI

• Solo per te l’invito ad  eventi esclusivi dedicati ai donatori
    Durante l’anno sei invitato/a ad alcuni eventi dedicati esclusivamente ai donatori che sono anche un’opportunità per sviluppare la propria rete di relazioni. Nel 2016: l’inaugurazione dei Bagni Misteriosi il 23 giugno, i bagni notturni, i bagni d’autunno, le prove di Roberto Bolle, la serata musicale del 4 ottobre. Nel 2017: la scoperta in anteprima degli spazi della Palazzina, i Giovedix con vista a City Life, la prima di Memorie di Adriana, l’inaugurazione della mostra di Jean Blanchaert e Soy Cuba. Nel 2018-19: la serata degli incipit il 23 settembre, lo spettacolo di Bernard-Henri Lévy, cene esclusive per donatori e la conferenza stampa del 24 maggio.
  • Usufruisci di riduzioni per gli abbonamenti e gli spettacoli
    Riceverai al tuo indirizzo email promozioni fino al 20% per gli abbonamenti e dal 30 al 50% per gli spettacoli fuori abbonamento
  • Usufruisci di biglietti omaggio e facilitazioni per i Bagni Misteriosi
    Hai a tua disposizione 8 biglietti omaggio di ingresso ai Bagni Misteriosi per l’estate 2019
    Salti la coda e accedi direttamente alle piscine tramite ingresso riservato
  • Sei invitato/a alle prime teatrali
    Gli inviti sono per 2 persone a tutte le prime teatrali della stagione in corso
  • Dai il tuo nome con la tua dedica a una poltrona in Teatro
    Una poltrona della Sala Grande del Teatro avrà il tuo nome e una dedica ricamati sul bracciolo
    Il tuo nome e la dedica sono pubblicati sul sito fondazionepierlombardo.com nella sezione Poltrone dedicate
    Il tuo nome e la dedica sono pubblicati sui pieghevoli Dedica una poltrona del Teatro distribuiti in Teatro
    Il tuo nome e la dedica sono pubblicati sui  sui pannelli che saranno installati negli spazi esterni e all’interno del Teatro
  • Puoi utilizzare gli spazi per i tuoi eventi
    A condizioni speciali puoi utilizzare gli spazi per i tuoi eventi anche con il supporto del Teatro.
    I donatori hanno la possibilità di organizzare propri eventi, dai compleanni alle riunioni agli eventi con un loro pubblico di invitati a condizioni speciali negli spazi del Teatro e negli spazi esterni. Il Teatro offre inoltre supporto organizzativo, creatività e la propria esperienza di collaborazione con i più importanti marchi quando il donatore ha l’esigenza di tradurre i contenuti in comunicazione viva e coinvolgente.