DEDICA UNA POLTRONA

Per sostenere il completamento della riqualificazione dei Bagni Misteriosi con la Palazzina, puoi dare il tuo nome o dedicare una poltrona della Sala Grande del Teatro Franco Parenti.

Dare il nome a una poltrona è anche un dono che fai a te stesso e a qualcuno che vuoi sia ricordato. Dura per sempre ed è un modo di sostenere e condividere un progetto vivo, aperto e per tutti. La tua dedica sarà ricamata sulla poltrona che sceglierai.

Per informazioni: chiaramaraviglia@teatrofrancoparenti.it

2500 € Dedica di una poltrona della Sala Grande
Costo effettivo 875 €
Credito d’imposta 1625 €

DONA ORA

Chi aderisce alla Fondazione Pier Lombardo entra a far parte di una vera e propria rete di amici, di seguito alcuni dei benefici che offriamo in segno di gratitudine:

SCOPRI I BENEFICI

• Solo per te l’invito ad  eventi esclusivi dedicati ai donatori

Durante l’anno sei invitato/a ad alcuni eventi dedicati esclusivamente ai donatori che sono anche un’opportunità per sviluppare la propria rete di relazioni. Eventi passati: l’inaugurazione del 23 giugno 2016, i bagni notturni, Bagni d’Autunno, le prove di Roberto Bolle, la serata musicale del 4 ottobre, la scoperta in anteprima degli spazi della Palazzina, l’inaugurazione dell’attività espositiva nella Palazzina dei Bagni Misteriosi con la mostra ¿SOY CUBA?

• Usufruisci di riduzioni per gli abbonamenti e gli spettacoli

Riceverai al tuo indirizzo email promozioni fino al 20% per gli abbonamenti e dal 30 al 50% per gli spettacoli fuori abbonamento

• Usufruisci di biglietti omaggio e facilitazioni per i Bagni Misteriosi

Hai a tua disposizione 8 biglietti omaggio di ingresso ai Bagni Misteriosi per l’estate 2018

Salti la coda e accedi direttamente alle piscine tramite ingresso riservato

• Sei invitato/a alle prime teatrali

Gli inviti sono per 2 persone a tutte le prime teatrali della stagione in corso

• Dai il tuo nome con la tua dedica a una poltrona in Teatro

Una poltrona della Sala Grande del Teatro avrà il tuo nome e una dedica ricamati sul bracciolo

Il tuo nome e la dedica sono pubblicati sul sito fondazionepierlombardo.com nella sezione Poltrone dedicate

Il tuo nome e la dedica sono pubblicati sui pieghevoli Dedica una poltrona del Teatro distribuiti in Teatro

Il tuo nome e la dedica sono pubblicati sui  sui pannelli che saranno installati negli spazi esterni e all’interno del Teatro

• Puoi utilizzare gli spazi per i tuoi eventi

A condizioni speciali puoi utilizzare gli spazi per i tuoi eventi anche con il supporto del Teatro.
    I donatori hanno la possibilità di organizzare propri eventi, dai compleanni alle riunioni agli eventi con un loro pubblico di invitati a condizioni speciali negli spazi del Teatro e negli spazi esterni. Il Teatro offre inoltre supporto organizzativo, creatività e la propria esperienza di collaborazione con i più importanti marchi quando il donatore ha l’esigenza di tradurre i contenuti in comunicazione viva e coinvolgente.