BENEFICI PER DONAZIONI A PARTIRE DA 500 €
costo effettivo 175 € (credito di imposta di 325 €)

Come è stato per la riqualificazione della sede del Teatro Franco Parenti, chi aderisce alla Fondazione Pier Lombardo entra a far parte di una vera e propria rete di amici indispensabile al compimento e allo sviluppo di questa nuova impresa. Di seguito alcuni dei benefici che offriamo in segno di gratitudine, altri saranno proposti durante la campagna di raccolta fondi e tutti sono adattabili ai bisogni dei donatori.

Scopri in anteprima gli spazi riqualificati e accedi a condizioni speciali

Invito ad uno o più eventi di ringraziamento dei donatori che scopriranno in anteprima il Centro Balneare Caimi riqualificato e accesso e durante la stagione estiva a condizioni speciali (a seconda della categoria del donatore).

Inviti e ridotti per gli spettacoli della stagione 14/15 del Teatro Franco Parenti

Durante la stagione del Teatro Franco Parenti i donatori saranno invitati a partecipare alle “prime “ degli spettacoli e potranno usufruire durante la programmazione di riduzioni sui biglietti e gli abbonamenti.

Partecipi a eventi coinvolgenti e sviluppi la tua rete di relazioni

Eventi unici e preziosi, dalle conferenze stampa, alle anteprime, ai pranzi e alle cene, sono ideati e dedicati ai donatori, invitati a vivere esperienze coinvolgenti che sono un’occasione per sviluppare la propria rete di relazioni.

Il tuo nome nei ringraziamenti

Il nome del donatore compare nei ringraziamenti nella propria categoria di donazione:

– sui siti fondazionepierlombardo.com e sul sito teatrofrancoparenti.it accessibili anche da newsletter, inviti, social network

– sui materiali cartacei di comunicazione del progetto e sulle pubblicazioni

– sui pannelli dedicati che saranno installati negli spazi esterni e all’interno del Teatro

A condizioni speciali puoi utilizzare gli spazi per i tuoi eventi anche con il supporto del Teatro.

I donatori hanno la possibilità di organizzare propri eventi, dai compleanni alle riunioni agli eventi con un loro pubblico di invitati a condizioni speciali (a seconda della categoria del donatore) negli spazi del Teatro e negli spazi esterni. Il Teatro offre inoltre supporto organizzativo, creatività e la propria esperienza di collaborazione con i più importanti marchi quando il donatore ha l’esigenza di tradurre i contenuti in comunicazione viva e coinvolgente.

LA TUA DONAZIONE -> 65% IN MENO   >DI 50 EURO    >DI 100 EURO   >DI 250 EURO   >DI 500 EURO   DONA ORA
CATEGORIE   DEDICA UNA POLTRONA   CONTATTI