Bagni Misteriosi vincitore dei Vivaio Awards 2016 per la novità dell’anno
Il 15 dicembre 2016 si è conclusa la seconda edizione del Vivaio Awards, il premio di Milano nel mondo, organizzato da Vivaio.
Per il secondo anno consecutivo La Triennale ha ospitato i premi di Milano nel mondo con la partecipazione di tante personalità fra cui Andrea Pezzi, Kris Grove, Corrado Passera, il fondatore di Esterni Beniamino Saibene, Lionello Cerri di Anteo, Dino Lupelli di Elita, gli assessori Maran, Del Corno e Tajani, l’ex assessore Chiara Bisconti e altri personaggi della società milanese.
Lo scopo dei Vivaio Awards e di tutta l’attività di Vivaio è di ideare iniziative e valorizzare chi sta facendo il bene di Milano perché sia una città leader a livello internazionale, sperando che si possano innescare meccanismi di emulazione nei cittadini.
Anche per questa seconda edizione, tutti gli amanti di Milano sono invitati ad esprimere il loro voto online tra i candidati in nomination.
A seguire sono stati svelati i nomi dei vincitori dei Vivaio Awards. Premio alla Novità dell’Anno Magnolia Stellata Bagni Misteriosi Riaperta l’ex piscina Caimi, ora Bagni misteriosi
Le altre nominations
Base Milano L’ex Ansaldo trasformato in coworking e incubatore di eventi culturali e start up
Fondazione Feltrinelli a Porta Volta Le nuove piramidi in vetro di Herzog
Cantiere M4 Entrano nel vivo i lavori per la linea 4 della metropolitana
City Life Via ai lavori della torre Libeskind
Ripresa lavori alla torre Galfa Dopo anni di abbandono si rimette in sesto la torre di zona Centrale
Finale di Champions League a San Siro Dopo 16 anni la finale torna a Milano
Elezione del nuovo sindaco Dal 19 giugno del 2016 Sala è il nuovo sindaco di Milano
Fuoricinema Prima edizione dell’happening di tre giorni dedicato al cinema
Frutta a metà mattina Dal mese di ottobre tutti i 46mila bambini delle elementari di Milano mangiano frutta fresca durante l’intervallo.